giovedì 7 agosto 2008

Il Dio OHLINS

Sta mattina, oltre a fare le solite cose, ero sullo spazio facebook di Aprilia official, il gruppo dei malati per le moto della casa di Noale. Mentre scorrevo le foto che i Fans del gruppo hanno messo nello spazio Facebook (tra cui ci sono anche le mie) mi sono imbattuto in una foto, che piu' che una foto sembra un immagine celestiale: quando l'ho vista mi ha fatto sentire meglio!

Ecco a voi l'immagine della perfezione. Cerchi OZ Blu alleggeriti, pinza Brembo serie Oro ad attacco radiale con annessi dischi flottanti da 320mm e, naturalmente, il favoloso gruppo composto da Forcella rovesciata pluriregolabile e piedino Ohlins......uno spettacolo di perfezione ingegneristica....Trattasi dell'avantreno dell'Aprilia RSV1000Factory/Tuono Factory.
A tal proposito, per chi ne volesse sapere di piu' sulle sospensioni (regolabili e non), su come agiscono e su come regolarle c'è un bell'articolo pubblicato sul sito del club Aprilia v60 il club dove porto a fare i tagliandi alla moto. http://www.apriliav60.it/readarticle.php?article_id=6

Nessun commento: